Offerte speciali      Dove siamo            DE / IT / EN

Inverno a Merano

Arrivare e sentirsi come a casa

Mille luci illuminano la città di Merano, le giornate diventano più fredde e si respira aria di neve... così si preannuncia il periodo invernale a Merano. Potrete praticare sport invernali nel comprensorio sciistico di Merano, a soli 5 km di distanza si trova Merano 2000, il quale offre anche diverse possibilità di escursioni turistiche e di shopping. Alla fine del mese di novembre viene allestito il Mercatino di Natale di Merano, che offre la possibilità di un'incantevole passeggiata lungo il Passirio accompagnata dalla squisita fragranza di cannella e di vin brulé. Lasciatevi incantare dall'atmosfera contemplativa e vivete un inverno di classe a Merano.

L'inverno a Merano

Mercatino di Natale di Merano
Oltre 80 espositori vi aspettano con tante idee regalo.
  
Castello Rametz
Godetevi il periodo dell'avvento al castello Rametz, situato vicino a Merano. Un'ottima alternativa ai più affollati mercatini di Natale.

Capodanno a Merano
Per un inizio d'Anno Nuovo alla moda, a suon di musica e con un ricco programma di intrattenimento e un magnifico spettacolo pirotecnico.

L'inverno sulle montagne di Merano

Trascorrete una vacanza attiva sulle montagne con sci, slittino, ciaspole e sci d'alpinismo. Regalatevi fantastiche esperienze invernali con una splendida vista sul paesaggio innevato.

L'area sciistica Merano 2000 si trova a soli 5 km da Merano e offre piste perfettamente preparate.


OK
MORE INFO