1

Ristorante Verdinser Hof

SCOPRITE I PIACERI DEL PALATO SENZA RINUNCE E IN MODO SANO 

Al ristorante dell’hotel Verdinser Hof troverete il modo più piacevole per concludere la vostra fantastica giornata. Si può così tranquillamente riaffermare che è possibile assaporare i piatti con tutti i sensi in modo spensierato e salutare, senza rinunce. Sia la “colazione del Verdinser Hof”, “il pomeriggio di piacere” e la “cena del Verdinser Hof” dimostrano la particolare attenzione che riserviamo, durante tutto il giorno, al vostro piacere salutare. L’abbinamento con i vini pregiati della nostra ricca cantina, consigliato dal nostro qualificato personale di servizio, vi farà vivere un’esperienza sensoriale e un esclusivo abbinamento armonico di sapori. L’accogliente atmosfera di benessere del Verdinser Hof può essere respirata anche nella sala da pranzo. Il suo arredamento raffinato e moderno e una straordinaria vista panoramica accompagneranno ogni pietanza con un’essenza speciale. Durante il periodo più caldo dell’anno potrete assaporare questa speciale atmosfera direttamente sulla terrazza.

"Colazione del Verdinser Hof"

In settimana dalle ore 07.30 alle 10.00 e la domenica fino alle ore 10.30.

Per il vostro inizio di giornata ideale vengono serviti prodotti locali di qualità, freschi e da natura biologica. I concentrati vitaminici di frutta vi forniscono il corretto apporto energetico.

"Pomeriggio di piacere"

Tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.30.

Avete voglia di qualcosa di dolce?
Addolciremo i vostri pomeriggi con raffinate prelibatezze di pasticceria.

"Cena del Verdinser Hof“

Alla sera vi deliziamo con specialità regionali e internazionali con una cena a 6 portate (incl. buffet di insalate e di formaggi) seguendo il nostro motto: locale, autentico e salutare.In alternativa vi offriamo anche speciali menu Vital. Una volta a settimana vi invitiamo ad un'esclusiva serata di gala in un abbigliamento casual-elegante.

Special Detox
Special Detox
25/12/2021 - 09/01/2022
Settimane romantiche
Settimane romantiche
25/12/2021 - 09/01/2022
Giornate a tutto vantaggio: “LA FORZA DELLE ALPI”
Giornate a tutto vantaggio: “LA FORZA DELLE ALPI”
15/05/2021 - 09/01/2022