Carta vantaggi

Schena in Fiore

Essere a Scena quando Scena fiorisce…

Portare anima, mente e corpo in armonia. Dove ieri c'era la neve, oggi i meli stanno fiorendo bianchi e rosa. Le persone che lavorano duramente prendono la mountain bike, altri la e-bike, altri camminano, fanno escursioni, scalano montagne, seguono le tracce dell'acqua sul Waalweg. Tutti si godono ciò che l'Alto Adige porta in tavola nelle feste di primavera, nelle baite, in un Buschenschank.

Carta vantaggi “Scena in fiore”

Gli ospiti che soggiornano tre o più notti nei mesi di aprile e maggio 2022 riceveranno la carta vantaggi "Scena in fiore" nelle strutture ricettive aderenti all'iniziativa.

- La carta vantaggi non è trasferibile ed è valida durante tutto il soggiorno.

- Non si applica ai viaggi di gruppo e alle prenotazioni effettuate tramite tour operator.

I servizi inclusi a colpo d'occhio:

- Un ingresso gratuito ai giardini di Castel Trauttmansdorff.

- Numerose visite guidate gratuite, laboratori ed eventi organizzati dall'Associazione del Turismo di Schenna.

- Ingresso scontato una tantum alla visita guidata di Castel Schenna (per adulti)

- Ingresso ridotto una tantum (- 25%): campo di tiro con l'arco e percorso a corde alte Taseralm (altezza minima 1,30 m) https://www.taseralm.com/it/

- Una corsa gratuita di bob alpino con l'acquisto di una salita e discesa della funivia Merano 2000 (dal 1-31.5.2022) Orari di apertura: Funivia: 9-17 ore, Alpine Bob: 10-16.30 ore.

Le informazioni sulla promozione e su tutte le imprese partecipanti possono essere trovate su: https://www.merano-suedtirol.it/it/scena/informazioni-servizi/eventi/scena-in-fiore.html 

MERANO - GUESTCARD - MERANCARD

Poiché THE VERDINSER HOF è membro dell'Associazione Turistica di Schenna da sempre, ogni ospite riceve all'arrivo la propria GUEST CARD personalizzata, che gli garantisce non solo uno sconto del 10% sulle funivie locali Verdins-Tall, Taser e Merano 2000, ma anche su innumerevoli altre destinazioni del Meranerland!

MERANCARD

Per un soggiorno dal 05.03. - 30.06.2022 e dal 15.10. - 08.01.2023 la MeranCard è disponibile nel nostro hotel. La carta è inclusa nella tariffa della camera e valida per tutto il soggiorno. Per un soggiorno di più di 7 giorni verrà consegnata un'altra carta.

La MeranCard offre:

- Utilizzo di tutti i trasporti pubblici in tutto l'Alto Adige

- Viaggi gratuiti sulle funivie pubbliche dell'Alto Adige, comprese le funivie di Vöran, Mölten, Jenesien, Meransen e Renon, nonché la funicolare della Mendola e la funivia del Renon. Le funivie private non possono essere utilizzate con la MeranCard.

- Ingresso unico a circa 80 musei in tutto l'Alto Adige.

- 10% di sconto sul noleggio di biciclette e sci allo "Sportservice Erwin Stricker" e offerte e servizi esclusivi della GuestCard in loco.

Special Detox
Special Detox
25/12/2021 - 09/01/2022
Settimane romantiche
Settimane romantiche
25/12/2021 - 09/01/2022
Giornate a tutto vantaggio: “LA FORZA DELLE ALPI”
Giornate a tutto vantaggio: “LA FORZA DELLE ALPI”
15/05/2021 - 09/01/2022