Offerte speciali      Dove siamo            DE / IT / EN

Il Villaggio Alpine Wellness

Unico in Alto Adige

Inserito con maestria nel paesaggio tra betulle e castagni e accessibile direttamente dall'hotel, il Villaggio Alpine Wellness è un rifugio esclusivo per chi desidera staccare la spina dalla vita di tutti i giorni ed è alla ricerca di momenti unici di relax. Qui è possibile vivere un'esperienza davvero affascinante: un suggestivo gioco di ruoli tra caldo e freddo. Alle saune rilassanti si susseguono trattamenti in acqua Kneipp, un percorso che non ha solo proprietà rinfrescanti ma è anche fortemente salutare. Potrete vivere queste esperienze emozionanti godendo anche di una vista idilliaca su Scena e sulle montagne circostanti.

Garantire il massimo relax ai nostri ospiti è il nostro più grande obiettivo. È la filosofia che viene perfettamente applicata nel Villaggio Alpine Wellness.

Caldo e freddo in un gioco di ruoli

Scoprirete l’unicità del Villaggio Alpine Wellness quando avrete il piacere di immergervi in un bagno di vapore rivitalizzante o di concedervi una sauna rilassante  o quando vi sarete rinfrescati presso la “Verdinser Hof Eisenbadl” nella romantica grotta naturale. È una fonte d'acqua che sgorga direttamente dall'hotel e che ha un alto contenuto di ferro.  Proprio per questo motivo è fortemente consigliato un bagno in questa acqua poiché  svolge un'azione preventiva in caso di reumatismi, anemia e " le classiche problematiche femminili" (secondo un report giornalistico del 1914). A chi soffre di forti raffreddori è consigliato ripetere più volte il trattamento con acqua secondo Kneipp, poiché esso agevola il funzionamento regolare del metabolismo e favorisce l'irrorazione sanguigna. Il percorso Kneipp, da noi realizzato, è quindi piuttosto vario e corredato di un fondo di sassi, pietra e legno. Inoltre, è presente anche una fontanella con acqua potabile, che all’occorrenza può diventare un bracciolo per il Kneipp oppure una fonte rinfrescante.

Chi desidera ulteriore relax dopo la sauna può entrare nel rustico fienile e beneficiare del bagno di fieno o godere della vista idilliaca dalle oasi di relax. Comode panchine vi invitano a sedervi e rilassarvi e a lasciare liberi i vostri pensieri in un’atmosfera da sogno.

Riscoprire le proprie sensazioni corporee nel Villaggio Alpine Wellness

Ad attendervi un’esperienza termale davvero speciale.
Il Villaggio Alpine Wellness offre:

  • sauna in legno di cirmolo
  • sauna nella baita
  • sauna di argilla
  • romantico bagno di Sissi nella grotta di roccia naturale (su prenotazione e a pagamento)
  • percorso Kneipp
  • panchina Franz-Josef e Sissi
  • idilliache aree di riposo

Accesso consentito agli ospiti da 16 anni d’età


OK
MORE INFO